Annata ’86, tavola imbandita, pizzata tra pochissimi, intimi amici.
Io esisto! Sono una piccola donna al di là delle e-mail e dei post su un blog. Sono un cuore infreddolito che ha bisogno del contatto reale per poter tornare a pulsare con più vigore.
Ho ricevuto gli auguri più belli da chi è adesso dall’altra parte del mondo.
Auguri dal Perù, dall’Australia, da Colonia, da Londra, dalla Calabria, dall’Emilia Romagna, e poi da Verona e da Arezzo, le mie due città.
Piccoli e grandi regali, lacrime e sorrisi, mille pasticcini mangiati con il coro tra canti e prove e un saluto al babbo di una cara amica a cui oggi abbiamo detto arrivederci. Vita e morte celebrati in 24 ore.
Una giornata passata tra pianti, risate, musica, incazzature, malinconia, speranza e gioia inaspettata. Una giornata che è stata un po’ la summa di quello che è alla fine la vita.
Non so come saranno i miei 26 anni. So che voglio portare avanti l’esempio di maman e non arrendermi. Mi farò forza e butterò via tutte queste insicurezze. Ci vuole pazienza, tenacia, positività. Ci vuole sempre e solo l’Amore.
Un grazie ai miei amici carissimi, alle mie sorelle e a quel pacioccone del mi’ babbo.
Merci maman, je t’aime, je t’aime, je t’aime!
E grazie alla Carlotta per il suo SPLENDIDO DOLCE!
Contattate Carlotta Schiatti per delle torte di compleanno S T R E P I T O S E!
Che i miei 26 anni siano come la cara Sinfo mi augura:
“A Ilaria,
con l’augurio di girare il mondo
e poi trovare l’amore dietro l’angolo di casa!”