E la Carlottina si sposa!!!

Addio al Nubilato – Riccione, 24/25 Agosto 2013

Va tutto un po’ storto nella vita, ma solo se non ti metti gli occhiali che correggono il tuo modo di vedere le cose. Se non hai le lenti giuste il tuo cammino ti pare tortuoso, pieno di ostacoli. Ti senti di non avere le scarpe giuste. Di camminare sugli scogli con il tacco 13 (!!!) e d’inciampare in continuazione, senza nessuno che ti aiuti a rialzarti e che ti indichi da dove ripartire.
L’amicizia è un sandalo comodo. Una ballerina che ti fa stare ben ancorata sull’asfalto. L’amicizia è un paio d’occhiali da riposo, di quelli che ti metti per non distruggerti la vista per le tue decine di ore quotidiane davanti al computer.
Ed è una cosa così spontanea l’amicizia… Non chiedi di essere amica di qualcuno, non metti l’anello al dito alle tue migliori amiche. E non fai mille ragionamenti del tipo “se mi ha chiamato lei l’ultima volta allora la chiamo io adesso”, “mi devo far desiderare e vedere così quanto le interesso”. No. L’amicizia è così naturale che non stai lì a pensare a tornaconti o tattiche di conquista. Chiami le tue amiche per sapere come stanno. Hai bisogno di condividere ogni gioia con loro. Sei te stessa fino in fondo in ogni vero rapporto di amicizia.

La testimone e la sposa

Che bella che sei Carlotta, di una bellezza luminosa che ora è più potente che mai!
Sono onorata di essere testimone del tuo amore con Giordano davanti al Signore.
E con questo weekend tutte insieme abbiamo già festeggiato la nostra amicizia. Insieme sempre anche in due nazioni diverse.
Manca davvero poco… 🙂

Al mare

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s